25 Agosto 2018
Anche quest’ anno ritorna la magia che tiene grandi e bambini con il naso all’insù.
Il Beach on Fire è lo spettacolo pirotecnico che vanta numeri da record: 10 postazioni di fuoco, 13 chilometri di spiaggia dalla quale poter ammirare seimila fuochi sparati in perfetta sincronia e 200 mila spettatori da tutto il mondo.
Da ogni angolo dell’arenile, da Punta Sabbioni fino al Faro di Cavallino, è possibile farsi incantare dall”esplosione di luci e colori magistralmente diretta ancora una volta dall’esperienza centenaria della Ditta Parente Fireworks di Rovigo che offre al pubblico tecnologia ai massimi livelli e perizia nell’arte pirotecnica . E’ uno spettacolo unico grazie alla conformità curva del nostro litorale che consente di ammirarlo nel suo quadro d’unione.
Non si può spiegare l’emozione che ne deriva, è necessario vedere di persona l’arte che incontra la natura e vi si specchia. Sceglietevi un posticino sulla spiaggia o prendete posto in barca per non perdervi l’evento estivo più sfolgorante.
L’ appuntamento è per sabato 25 agosto 2018 in spiaggia a Cavallino Treporti alle ore 22.30.
L’ evento è organizzato dal Parco Turistico di Cavallino-Treporti in collaborazione con Assocamping, il Comune di Cavallino Treporti e le aziende locali.
(fonte: veneto.eu)