Spettacolo di Capodanno in Riviera!

A RIMINI
Il Concertone di Piazzale Fellini quest’anno vedrà esibirsi Nek. Allo scoccare della mezzanotte il grande spettacolo di fuochi d’artificio darà il via al dj set di Marco Rissa dei The Giornalisti in Piazza Malatesta. Inoltre Ricky Battini dj di RDS sarà presente in Piazza Cavour insieme ai conduttori Anna Pettinelli e Fabrizio D’Alessio. Per chi ama la musica latina e rock/elettronica l’appuntamento è al Complesso degli Agostiniani.

A RICCIONE
Radio Deejay organizza 3 eventi per 3 giorni con animazione e musica, condotti da Rudy Zerbi, I Vitiello e Chicco Giuliani. In programma il concerto dei Maneskin per il 30 dicembre a Piazzale Ceccarini, mentre per il Capodanno 2019 l’appuntamento è il 31 dicembre alle ore 22:00 con Antonio Mezzancella di Tale e Quale Show, Alessio Bernabei ex dei Dear Jack, Qluedo cover band degli anni 80, al termine degli shows dj set. Il pomeriggio dell‘1 gennaio il palco di piazzale Ceccarini ospiterà Irama, The Kolors, Fasma e Matteo Sica.
Per i bambini l’appuntamento è il 31 dicembre alle 15:30 presso i Giardini dell’Alba (incrocio tra viale Dante e Viale Verdi), dove li attenderanno mangiafuoco, maghi e i giocolieri dell’“Ice Circus” e il suo Euro Errani Show. Dopo il cenone, l’appuntamento continua con “Calderone 2019” un tuffo nel passato in un locale che ha fatto la storia degli anni 60-80. Ospiti speciali della serata i “JBees”, la Live Band ’70/’80/’90; Max Monti Dj; Davide Ruberto Aka FortySeven, Filippo Amati e MAS Daniele Manucci djs.

A BELLARIA IGEA MARINA
con Enrico Ruggeri, Baby K e Federico Angelucci, Palacongressi ore 21:30

A RAVENNA
Il Capodanno è soul. A partire dalle 23:00 piazza del Popolo ospiterà una vera diva della musica gospel Cheryl Porter, assieme agli Hallelujah Gospel Singers.

A MILANO MARITTIMA
Quello dedicato ai bambini che alle ore 17 festeggeranno il nuovo anno insieme ai personaggi di MiMa on Ice e agli amici di Christmas Island, l’isola situata nell’Oceano Indiano che sarà la prima a festeggiare il nuovo anno.
L’altro appuntamento rivolto ai più grandi è il Gran Capodanno di Mima On Ice, dove dalle 18.00 alle 02.00, la rotonda 1° Maggio sarà travolta dalla musica in collaborazione con il Papeete.

A CERVIA
Come vuole la tradizione, a Cervia ci si da appuntamento ai Magazzini del Sale per assistere all’incendio del Magazzino, spettacolo pirotecnico che accenderà l’edificio allo scoccare della mezzanotte.

 

(fonte: romagnainformazioni)