“Christmas Village” Jesolo…è magica in ogni stagione!

Dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020

Il profumo di vin brulè e cioccolata calda, le luci e gli addobbi, tutto a due passi dal mare. Così Jesolo reinterpreta, a modo suo, la tradizione dei mercatini del nord Europa con il suo Villaggio di Natale, uno spazio dedicato alla fantasia, al gioco e alla gastronomia: un invito ad immergersi con gioia nel clima del Natale.

Dal 30 novembre al 6 gennaio 2020, piazza Mazzini, via Trentin e piazza Aurora a Jesolo (VE), diventano anche quest’anno il fulcro di questo evento speciale, con eleganti casette in legno bianco, oltre 90, abbellite da luci e decori, dove saranno esposti prodotti artigianali, oggetti e decorazioni natalizie, dolci e prelibatezze di ogni sorta.
Le notti più lunghe dell’anno saranno rischiarate anche dalle migliaia di led che illumineranno il grande albero di piazza Mazzini, che sarà il simbolo delle festività natalizie.

Un Natale indimenticabile soprattutto per i bambini che potranno riscoprire la magia dei sogni e desideri entrando nella casa di Babbo Natale, oppure provare l’emozione del pattinaggio sul ghiaccio su una grande pista accompagnati dal suono del mare in sottofondo.

Nel giorno dell’inaugurazione, 1 dicembre 2019, il villaggio di Natale fa segnare già il primo record, con oltre 10 mila presenze registrate nell’arco della giornata. Madrina d’onore, Miss Italia 2019, Carolina Stramare.

Fonte: veneto.eu