Bibione (VE) il Villaggio del Mare da settembre a gennaio

Tutto il fascino di Bibione, dei suoi profumi e colori con il Villaggio del Mare.

Un autunno di manifestazioni per residenti e visitatori.

Organizzato dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con la ProLoco, Bibione Spiaggia, Bibione Live e tante associazioni locali con l’obiettivo di offrire una splendida atmosfera autunnale in riva al mare. “Bibione il Villaggio del Mare” – la rassegna di eventi, musica e tanto divertimento – accoglierà anche quest’anno grandi e piccini, inizierà il 28 settembre e terminerà il 6 gennaio con la magia del Villaggio di Natale.

Tante conferme e tante novità nel centralissimo Piazzale Zenith, tanti eventi formato famiglia, sport, musica, spettacoli, enogastronomia: un’avventura da vivere tra spiaggia e natura.
Il 4, 5 e 6 ottobre un weekend per i golosi, con laboratori, sfiziose degustazioni e spettacoli.
Il 12 e 13 “Bibione Connection”. Sabato sera la discoteca si sposta in riva al mare con Hangover, il party firmato Radio Piterpan. Domenica invece spazio ai bambini con la cicloturistica.
Il 19 e 20 “Bibione’s Island Race”. Tutta l’adrenalina della mountain bike sbarca a Bibione, trasformando la città in un circuito di gara. Il 26 e 27 “Bibione Enduro”. Oltre 300 piloti professionisti si sfidano nell’ultima prova del campionato “Triveneto Enduro 2019”.
L’1, 2 e 3 novembre “Festa della castagna”. Il profumo delle caldarroste avvolge il mare scaldando la grande festa dell’autunno. Un cartoccio di castagne, un bicchiere di vino e musica per celebrare la gioia dello stare insieme.

fonte: veneto.eu