Riccione – Deejay on Stage

Anche quest’anno, il connubio Radio Deejay e Riccione regalerà spettacolo e divertimento per un’estate 2017 imperdibile. La Perla Verde dell’Adriatico ospita la radio più famosa d’Italia che porterà in riviera romagnola i suoi speaker, grandi artisti della musica italiana e tanti eventi imperdibili.

LE DIRETTE
Radio Deejay e i suoi protagonisti: i programmi della radio si spostano in riviera romagnola a Luglio e Agosto. Dal 10 Luglio Linus, Nicola Savino e Albertino saranno ad Aquafan, mentre ad Agosto Viale Ceccarini ospiterà i Vitiello, Rudy Zerbi, la Pina e Diego.

Il primo evento di Radio Deejay a Riccione si tiene in occasione della Notte Rosa: due serate di musica e spettacolo sul mare, presso Piazzale Roma, animando il Capodanno dell’estate con due show da non perdere.
La prima serata vedrà protagonisti Thegiornalisti, il fenomeno musicale del momento. Si esibiranno nella serata principale della Notte Rosa 2017 proponendo le loro canzoni, tra cui il nuovissimo singolo Riccione presentato qualche giorno fa, un inno all’estate romagnola.
La seconda serata sarà un’anteprima al contest Deejay On Stage, occasione per presentare il concorso di Agosto. Saranno presenti i personaggi di Radio Deejay e due ospiti: Lo Strego e Riki. A condurre entrambe le serate sarà Rudy Zerbi.

 

Nel mese di Agosto si tiene Deejay On Stage, talent show che si svolge ogni sera dal 4 al 22 Agosto sempre presso Piazzale Roma. Come per le precedenti edizioni sarà un concorso riservato ai giovani talenti emergenti, che premierà il vincitore con un mese in rotazione su Radio Deejay con la propria canzone.

Oltre alle esibizioni dei concorrenti saranno presenti tante guest star del mondo della musica: ancora non è noto il programma, che sarà presentato dopo la Notte Rosa, ma si sa già che a presentare le serate saranno Andrea e Michele, e che nella serata del 15 Agosto si esibirà il cantante Ghali.

La serata di Ferragosto vedrà protagonista anche la band I Viadotto, una delle migliori tribute band di Vasco Rossi che si esibirà alle ore 21 in Viale Gramsci e San Martino.

 

 

(fonte: romagnainformazioni)