Manca poco alla partenza del grande e atteso Rally di San Marino 2017, la 45esima edizione dell’appuntamento sammarinese dedicato al rally. Un evento che come sempre fa parte del campionato italiano ed è arricchito da vari eventi collaterali.
Il Rally di San Marino anche quest’anno avrà inizio a Riccione: la città romagnola ospiterà una serata nella quale verranno presentati i piloti e le vetture, che poi partiranno verso San Marino per dare il via al rally vero e proprio.
Sono 14 le prove speciali previste per questa edizione, che si terranno a San Marino e nel territorio circostante. Sono previste prove speciali ripetute sui tracciati “Sestino”, “Sant’Angelo in Vado” e “Lunano-Piandimeleto”. Anche questa edizione si concluderà con la prova speciale su asfalto nel centro storico di San Marino.
Inoltre sono previste anche altre gare; nel corso del weekend si terrà il San Marino Baja valido per il campionato italiano Cross Country, il Rally del Titano, il Rally Regionale e il Rally Show, speciale evento che si tiene in orario serale.
Il Rally di San Marino 2017 si tiene dal 14 al 16 Luglio; visita il sito www.sanmarinorally.com per scoprire il programma completo.
(fonte: romagnainformazioni)



