Beethoven Egmont, Concerto di Apertura da non perdere!

La FORM (Orchestra Filarmonica Marchigiana) si presenta al nuovo anno con un progetto di comunicazione innovativo, basato su una campagna di arte fotografica che ha prodotto un concept book, i materiali promozionali e il nuovo sito istituzionale. Una veste nuova che abbraccia musica e territorio e che sintetizza la nostra comunità, circondata da bellezze paesaggistiche e artistiche. 

In questo armonioso scenario, la FORM è l’istituzione fondamentale per lo sviluppo e la diffusione della cultura musicale nel territorio regionale e rappresenta al meglio “la colonna sonora delle Marche”.

Sessanta concerti nei teatri marchigiani che accompagnano il pubblico fino all’otto maggio. La stagione 2020 offre la possibilità di ascoltare i capolavori e alcune opere meno note, ma non per questo meno significative ed apprezzate, di uno dei massimi geni della storia della musica: Ludwig Van Beethoven.

La stagione è realizzata con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Marche e dei Soci Fondatori: Comuni di Ancona, Jesi, Macerata, Fermo, Fano, Fabriano.

Soprano Angela Nisi 
Voce recitante Saverio Marconi 
Direttore Beatrice Venezi
FORM – ORCHESTRA FILARMONICA MARCHIGIANA
Musiche di Beethoven

VENERDI’ 10 GENNAIO 2020
al Teatro Pergolesi di Jesi
SABATO 11 GENNAIO 2020
al Teatro Gentile di Fabriano
DOMENICA 12 GENNAIO 2020
al Teatro della Fortuna di Fano
MARTEDI’ 14 GENNAIO 2020
al Teatro Lauro Rossi di Macerata

Biglietteria:
BOTTEGHINO TEATRO
Piazza XX Settembre, 1
Tel 0721 800750 Fax 0721 827443
botteghino@teatrodellafortuna.it

Fonte: filarmonicamarchigiana.com