La FORM (Orchestra Filarmonica Marchigiana) si presenta al nuovo anno con un progetto di comunicazione innovativo, basato su una campagna di arte fotografica che ha prodotto un concept book, i materiali promozionali e il nuovo sito istituzionale. Una veste nuova che abbraccia musica e territorio e che sintetizza la nostra comunità, circondata da bellezze paesaggistiche e artistiche.
In questo armonioso scenario, la FORM è l’istituzione fondamentale per lo sviluppo e la diffusione della cultura musicale nel territorio regionale e rappresenta al meglio “la colonna sonora delle Marche”.
Sessanta concerti nei teatri marchigiani che accompagnano il pubblico fino all’otto maggio. La stagione 2020 offre la possibilità di ascoltare i capolavori e alcune opere meno note, ma non per questo meno significative ed apprezzate, di uno dei massimi geni della storia della musica: Ludwig Van Beethoven.
La stagione è realizzata con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Marche e dei Soci Fondatori: Comuni di Ancona, Jesi, Macerata, Fermo, Fano, Fabriano.

Soprano Angela Nisi
Voce recitante Saverio Marconi
Direttore Beatrice Venezi
FORM – ORCHESTRA FILARMONICA MARCHIGIANA
Musiche di Beethoven
• VENERDI’ 10 GENNAIO 2020
al Teatro Pergolesi di Jesi
• SABATO 11 GENNAIO 2020
al Teatro Gentile di Fabriano
• DOMENICA 12 GENNAIO 2020
al Teatro della Fortuna di Fano
• MARTEDI’ 14 GENNAIO 2020
al Teatro Lauro Rossi di Macerata
Biglietteria:
BOTTEGHINO TEATRO
Piazza XX Settembre, 1
Tel 0721 800750 Fax 0721 827443
botteghino@teatrodellafortuna.it



Fonte: filarmonicamarchigiana.com



